La Blood Rockers Band Eco Corner

Circa il 70% delle emissioni totali di CO2 prodotte in un concerto č dovuto ai trasporti.

Aiutaci a ridurre le emissioni venendo ai nostri concerti con i mezzi pubblici o in car pooling.
Ma se proprio non puoi farne a meno, aiutaci e pianta un albero con

Tree-Nation, piantiamo alberi per il bene del pianeta!




















































Come molti altri artisti anche noi vogliamo cercare di ridurre l'impatto delle nostre iniziative sul riscaldamento dell'atmosfera. Abbiamo calcolato infatti che per ogni concerto immettiamo in atmosfera circa 400 Kg di CO2, e per ciascun CD circa 1,37 Kg di CO2.
Abbiamo dunque deciso di limitare questo effetto avviando la coltivazione di una piccola foresta in Niger che abbiamo chiamato
Blood Rockers Band Eco Corner ed č parte della piantagione di Tree nation "Niger Heart", piantagione a forma di cuore, che si propone di raggiungere entro il 2015 gli 8.000.000 di alberi
Cliccando su questa icona potrete visitiare la nostra foresta Visita la nostra foresta ed aiutaci a piantare altri alberi!

A partire dal prossimo anno pianteremo 4 alberi di Moringa olifera ad ogni concerto, in questo modo compenseremo circa 430 KgCo2.
Tuttavia č possibile aiutarci a far crescere la nostra foresta in molti modi iscrivendosi a Tree Nation e affiliando i vostri alberi al nostro bosco, annaffiando virtualmente i nostri alberi ed in altri modi ancora che troverete sul sito.

Tree Nation una web community

Questo č stato possibile aderendo al progetto
Tree-Nation č una rete sociale dinamica e in constante crescita, la cui finalitā principale č piantare alberi. Clicca qui per maggiori informazioni

Tree-Nation, piantiamo alberi per il bene del pianeta!

I nostri Alberi

Compesazione del Concerto di Pozza di Fassa - 8 Aprile 2012

Questi sono gli alberi che abbiamo piantato sono serviti a compensare la CO2 immessa in atmosfera per l'organizzazione del concerto di Pozza di Fassa del 8 Aprile 2012, che č costato circa 450Kg di CO2, compensati da 4 alberi di "Moringa oleifera" che consentono assieme di compensare ben 900 Kg di CO2.

Visit my tree and help me plant more!

Live in Canazei - 09.08.2011

Questi 5 alberi, della specie "Acacia Senegal", sono stati piantati per compensare la CO2 emessa per la produzione del CD "Live in Canazei". La loro crescita potrā compensare fino a 900Kg di CO2.

Visit my tree and help me plant more!

Bravissimi #1

Questo albero, una "Moringa Oleifera", č stato piantato grazie alle gocce donate su Tree Nation dagli amici della Band. Consetirā di compensare il 25% della CO2 prodotta per la partecipazione all'evento "Bravissimi".

Visit my tree and help me plant more!

Bravissimi #2

Questo albero, una "Moringa Oleifera", č stato piantato grazie alle gocce donate su Tree Nation dagli amici della Band. Consetirā ottenere il 50% di compensazione della CO2 prodotta per la partecipazione all'evento "Bravissimi".

Visit my tree and help me plant more!

Bravissimi #3

Questo albero, una "Moringa Oleifera", č stato piantato grazie alle gocce donate su Tree Nation dagli amici della Band. Consetirā ottenere il 75% di compensazione della CO2 prodotta per la partecipazione all'evento "Bravissimi".

Visit my tree and help me plant more!

Bravissimi #4

Questo albero, una "Moringa Oleifera", č stato piantato grazie alle gocce donate su Tree Nation dagli amici della Band. Consetirā ottenere il 100% di compensazione della CO2 prodotta per la partecipazione all'evento "Bravissimi".

Visit my tree and help me plant more!

"BrB The Band" - Obiettivo compensare il Concerto Canazei (25%)

Questo albero, una "Moringa Oleifera", č stato donato alla Band da Tree-Nation. Compensando circa 105 Kg di CO2, ci aiuta a compensare circa il 25% della CO2 prodotta per il concerto di Canazei. Obiettivo 25%

Visit my tree and help me plant more!

"Soraga Ladin Rock" - Obiettivo compensare il Concerto Canazei (50%)

Questo albero, una "Moringa Oleifera", č stato piantato grazie alle gocce d'acqua donate dagli amici della Band. Compensado circa 105 Kg di CO2, ci aiuta a compensare circa il 25% della CO2 prodotta per il concerto di Canazei. Obiettivo 50%

Visit my tree and help me plant more!

"La Ciantarines de Soraga" - Obiettivo compensare il Concerto Canazei (75%)

Questo albero, una "Moringa Oleifera", č stato piantato grazie alle gocce d'acqua donate dagli amici della Band. Compensado circa 105 Kg di CO2, ci aiuta a compensare circa il 25% della CO2 prodotta per il concerto di Canazei. Obiettivo 75%

Visit my tree and help me plant more!

"Conzert a Cianacei" - Obiettivo compensare il Concerto Canazei (100%)

Questo albero, una "Moringa Oleifera" , č stato regalato da Tree-Nation per aver parteciapto alle Tree Actions(R) . Compensado circa 105 Kg di CO2, ci aiuta a compensare circa il 25% della CO2 prodotta per il concerto di Canazei. Obiettivo raggiunto 100%

Visit my tree and help me plant more!

Compesazione del CD "L'Om che va a Crepes"

Questi sono gli alberi che abbiamo piantato per avviare la coltivazione della foresta sono serviti a compensare la CO2 immessa in atmosfera per la produzione del CD "l'Om ch va a Crepes" che č costato circa 685Kg di CO2, compensati da 5 alberi di "Acacia Senegal" che consentono assieme di compensare ben 900 Kg di CO2.

Visit my tree and help me plant more!