locandina BrAVISssimi

L'Om che va a Crepes - Summer Tour 2011

Poster di Artband

Poster di Notte dei ricercatori




Serata Live - Soraga, 9 agosto 2014


Dopo quasi un anno passato in studio a registrare i due nuovi album, finalmente si torna sul palco con una line up rinnovata.
Le new entry alla batteria Marco Scilieri ed alla Chitarra Andrea Lorusso. Sul palco anche la soprano Angela Chiocchetti con noi nel nuovo CD.
La set list prevede la presentazione in gran parte brani originali tratti dalle nuove produzioni oltre a qualche classica cover. Qui è possibile leggere l'articolo che ricorda l'imminente appuntamento.


Serata Live - Soraga, 10 agosto 2013


Serata di Ferragosto in Valle. Qui è possibile legger l'articolo che ricorda l'imminente appuntamento.


Tendone Manifestazioni - Pozza di Fassa, 16 Marzo 2013


Live in piazza a Pozza. Qui è possible vedere alcune foto della serata.


Piaz de Sotegrava - Moena, 2 Settembre 2012


Live in piazza a Moena.Qui è possible vedere alcune foto della serata.


Tendone Manifestazioni - Soraga, 14 Luglio 2012


Concerto per i donatori di sangue della Val di Fassa. (La prima uscita con Vale alla Batteria) Qui è possible vedere alcune foto della serata.


Trentino Rock Live - Piazza Fiera, Trento, 23 giugno 2012


Partecipazione allla Notte Magica in occasione delle Feste Vigiliane. Qui è possible vedere alcune foto della serata, mentre qui è possibile vedere altre foto e leggere l'articolo dell'Adigetto. Invece qui è possibile legger l'articolo che ricorda l'imminente appuntamento.


Teatro dell'Oratorio - Pozza di Fassa, 8 Aprile 2012


Concerto di presentazione del CD "Live in Canazei". Qui è possible vedere alcune foto della serata.


Palalevico - Levico Terme, 19 Novembre 2011


Partecipazione al Concerto organizzato dall'AVIS per la Promozione della donazione del Sangue "BrAVISsimi". Qui è possible vedere alcune foto della serata, mentre altre possono essere viste qui e qui.


Stradon de Fascia - Soraga 13 Agosto 2011


Concerto presso il Tendone delle manifestazione di Soraga, tradizionale seconda data del Tour "L'om che va a Crepes".


piazza Marconi - Canazei 09 Agosto 2011


Concerto multimediale nella piazza centrale di Canazei. E' stata l'occasione per la presentazione dei nuovi pezzi della "Trilogia Valeruziana": Te la neif ed Elba d'invern. Il concerto è stato integralmente registrato dalla troupe televisiva di Ercamedia. Qui è possible vedere il servizio sul contcerto nel TG di in prima serata del canale TV TCA (il servizio è in coda, prima della pagina sportiva).


Piazzetta del MART - Rovereto 11 Giungo 2011


Concerto nella splendida piazzetta del Museo d'arte di Rovereto, in ocasione del Convegno del Diprtimento Trasfusionale


Concerto di chiusura dell'Aisciuda Ladina 2011 - Soraga 7 Maggio 2011


Concerto di chiusuradella manifestazione culturale "Aisciuda Ladina"


Serata di Gala "Sciare col Cuore" - Grand Hotel Trento 4 Aprile 2011


Partecipazione alla serata di Gala organizata dalla associazione ONLUS "Sciare col Cuore". Nel corso della serta sono stati premiati gli atleti che hanno partecipato alla gara sciistica organizzata per raccogliere fondi in favore della ricerca. Quest'annno i fondi raccolti sono stati devoluti all'ADMO.


Concerto per la festa del volontario AIL - PalaLevico 25 Marzo 2011


Esibizione alla serata organizata dalla AIL Trento- Associazione per la lotta alle leucemie. Bella serata, molto pertecipata. Un paluso ai volontari!!!


Concerto di presentazione del CD "L'Om che va a crepes" - Soraga 25 febbraio 2011


Presentazione ufficiale del CD demo "L'Om che va a crepes". Per l'occasione la Band si è esibita in un concerto all'Hotel Arnica di Soraga, che è stato integralmente registrato da una troupe televisiva. Qui la recensione su La Usc di Ladins
Qui invece, il servizio del "TG Giovani" della Provincia Autonoma di Trento, dove Massimo presenta l'associazione ed il CD. Il TG viene trasmesso in onda su RTTR


Apertura del concerto dei Bastard sons of Dioniso - Predazzo 22 gennaio 2011


Apertura del Concerto dei Bastard Sonso of Dioniso organizzato dalla ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo)Trentino per la promozione della donazione di Midollo Osseo. (vedi articolo Adige) La Band con il Coro hanno avuto l'opportunità di esibirsi su un gran palco per una bella causa. (vedi filmato su you tube)

Jacopo si è unito a noi in "De dant a l'us el paradis", in un coro testimoniato anche sul loro sito ufficiale (vedi foto)

Sul forum dei Fan dei Bastard poi sono stati postati commenti positivi sulla nostra apertura (vedi forum)e delle foto(vedi foto 1) e (vedi foto 2) (foto ianes, lina e la ciantarines) , il Boss (foto 4), la P3: Pigi Paolo e Paolo (foto)ianes e fabio con le Red Sisters (vedi foto)

Live a Maso Franch - Giovo 22 Novembre 2010


La Band, in sodalizio ormai ben saldo con il coro "la ciantarines de Soraga", si esibisce a Maso Franch, a Giovo. L'esibizione è un'occasione per presentare gli arrangiamenti rock-folk preparati per l'EP "L'Om che Va a Crepes" in uscita a gennaio 2011. Nella scaletta vengono presentate le versioni in lingua ladina di Sweet Home Alabama (Doucia ciasa val de Fascia), Knocking on Heaven's Doors (De dant a l'us del paradis), Silver Dagger (Sabia d'argent),Wagon Wheel (Roleme Mama) oltre ai due brani originali L'Om che va a crepes, di Ianeselli e Valeruz, e I bec de la vera, la versione in lingua ladina di "Children of War" di Pigi Gamba.


Artband - Soraga 18 Luglio 2010


La Band organizza il primo spettacolo multimediale dal titolo "Artband" (vedi la locandina con il programma). Concerto dedicato all'alpinismo, con la partecipazione del coro diretto da Fabio Chiocchetti "La Ciantarines de Soraga" e sottolineato dai filmati originali di Tone valeruz, Bruno Pederiva, Heinz Mariaker e Luisa Iovane.
Il Concerto è l'occasione per presentare il brano "L'Om che va a Crepes" (musica di Fernando Ianeselli e parole di Tone Valeruz).
(vedi i commenti sul web)
Le prove dello spettacolo, nel pomeriggio, sono state riprese dalla trasmissione televisiva "Ercaboan" della televisione Ladina "TCA-TML". (vedi il video con il Servizio in chiusura di trasmissione)
(guarda la foto gallery)


Sardagna (TN) 2010


Nuova esibizione della Band a Sardagna. Viene presentato il nuovo brano di Pigi dedicato ad Emergency: Children Of War (guarda il filmato).


Pietramurata - dicembre 2009


il periodo Natalizio è occasione per una nuova esibizione. La Band assume il nuovo e definitivo nome di Blood Rockers Band.
(guarda la foto gallery).


Teglio (SO) - 16 Ottobre 2009


Il 16 Ottobre la Band si esibisce a in Valtellina a Teglio. Sono proposti nuovi pezzi dei Rolling Stones e dei Beatles



Trento, "La notte dei ricercatori" - 25 Settembre 2009


La manifestazione europea "La notte dei ricercatori" è l'occasione per una breve esibizione presso il Centro di Ricerca del Fondazione Bruno Kessler.
(guarda la foto gallery).


Soraga (TN) - 7 Agosto 2009


La seconda uscita della Band è il 7 agosto, in occasione dell'inaugurazione del Centro Raccolta Sangue di Soraga (TN) in val di fassa. L'esibizione è l'occasione per presentare una versione in lingua Ladina di Knocking on the Heavens' Doors di Bob Dylan che prende il nome di "De Dant a L'Us del Paradis"
(guarda la foto gallery).


Cantina La Vis, Lavis (TN) - maggio 2009


La Band si esibisce dal vivo per la prima volta alla Cantina La Vis di Lavis, con il nome di "Takamine & friends".
(guarda la foto gallery).